Agenzia Affitti Estivi - Abruzzo Mare
Tortoreto - Alba Adriatica - Villa Rosa Martinsicuro

0861.787637
info@affittimare.com
WhatsApp 329.2476654
cerca appartamento

Affitti Estivi Appartamenti e CASE VACANZE al Mare in ABRUZZO

Affitti Estivi Appartamenti e CASE VACANZE al Mare in ABRUZZO

Case Vacanze e Appartamenti per le tue Vacanze al Mare in Abruzzo

ACCURATAMENTE SELEZIONATI 

Tortoreto Lido, Alba Adriatica, Martinsicuro, Giulianova

Con la garanzia di qualità offerta dal Network Click Vacanze specialisti in affitti turistici.

Agenzia affitti turistici in Abruzzo - Leader negli affitti turistici in Abruzzo

Proponiamo Case Vacanze al mare in Abruzzo - appartamenti fronte mare, con terrazzo, nuovi, climatizzati, con giardino, con piscina, per ogni esigenza. 

Tariffe SENZA SPESE DI AGENZIA da aggiungere!!!!!

CONOSCIAMO GLI APPARTAMENTI PROPOSTI IN OGNI SINGOLO DETTAGLIO PER POTER CONSIGLIARE AL MEGLIO I NOSTRI CLIENTI

Contattate il nostro personale per qualsiasi tipo di esigenza:
troverete assistenza personalizzata ed estrema serietà

SEDE OPERATIVA via Aldo Moro 18 - TORTORETO LIDO (TE)

si riceve solo su appuntamento

call center prenotazioni aperto dall' 8 gennaio al 30 settembre

Orario call-center dal lunedì al sabato

dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30

numeri telefonici
0861.787637 - cell. 3286994236 


Fuori orario di ufficio inviare SMS al cell 329.2476654

Anche Whatsapp! Sarete richiamati al più presto!

_____________

Chi siamo: il nostro Network 

Click Vacanze Srls-  REA TE-172011 - P.IVA 02015000678

Angela Di Lorenzo - Agente Immobiliare

Manuel Menzietti  (Piattaforma web  - PromoClick (REA- AP-200585 - P.IVA 02224960449)

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Vacanze al Mare in Abruzzo - Appartamenti vicini al mare, fronte mare, a Tortoreto Lido, Alba Adriatica, Martinsicuro e Giulianova. 

La Costa Nord d'Abruzzo, ai confini con le Marche, è costituita da quattro località balneari: Tortoreto, Alba Adriatica, Martinsicuro e Giulianova. La spiaggia è chiara e sabbiosa, il mare dal fondale basso, degrada dolcemente. E' la meta ideale per le vacanze al mare delle famiglie con i bambini.

Il lungomare si distingue per l'arredo urbano elegante e molto curato ed è costituito da un'ampia pista ciclabile e da un comodo viale pedonale, illuminati fino a tarda ora, che costeggiano la spiaggia collegando le quattro località della costa: Tortoreto Lido, Alba Adriatica e Martinsicuro.

Tortoreto è la località che ha ottenuto per più volte consecutive la Bandiera Blu d'Europa, ininterrottamente dal 1996 ad oggi. E' una delle cittadine balneari più conosciute in Abruzzo, meta preferita per le vacanze dalle famiglie con bambini. Località ideale anche per i ragazzi che nella zona più centrale possono trovare molte occasioni di divertimento.

Su Tortoreto disponiamo di un'ampia scelta di appartamenti e case per vacanze al mare. Appartamenti con terrazzo, vista mare, nuovi, climatizzati. Appartamenti con giardino e villette, per ogni tipo di esigenza.

Tortoreto Lido è nota anche per la presenza di uno dei parchi acquatici più grandi della costa adriatica.

Scegli un appartamento a Tortoreto per una vacanza al mare in Abruzzo indimenticabile!

Alba Adriatica è la località preferita dai gruppi di ragazzi in cerca del divertimento serale. Nella zona di Villa Fiore, il quartiere più turistico della cittadina, potrete ammirare e godere della splendida e fresca pineta che costeggia la spiaggia. Ad Alba Adriatica proponiamo case per vacanze e appartamenti vicinini al mare e alla pineta. Alba Adriatica ha un Lungomare molto ampio e bene attrezzato, con pista ciclabile e viale pedonale illuminati fino a tarda ora. Molte sono le manifestazioni che si ripetono ad ogni stagione, in particolare il Carnevale estivo per cui Alba Adriatica è nota su tutta la costa adriatica. Per una vacanza a tutto divertimento, scegli un appartamento ad Alba Adriatica!

Martinsicuro, località da uno sviluppo turistico più recente, offre occasioni molto vantaggiose per le vacanze al mare. La località di Martinsicuro, in particolare la frazione Villa Rosa, viene apprezzata da chi ama la tranquillità e la semplicità. La spiaggia di Martinsicuro ha infatti conservato per molti versi un aspetto "selvaggio", gradito a molti. Su Martinsicuro proponiamo case per vacanze al mare a appartamenti in affitto per l'estate vicinini al mare, a condizioni particolarmente vantaggiose. Per una vacanza al mare in Abruzzo semplice e spensierata, scegli un appartamento a Martinsicuro.

Giulianova è una cittadina vivace, sia in estate che in inverno e dispone di un'offerta turistica molto variegata, capace di venire incontro a tutte le esigenze. Su Giulianova proponiamo case per vacanze al mare e appartamenti in affitto per l'estate in collaborazione con alcune agenzie collegate. Per la tua vacanza al mare stimolante e variegata, scegli un appartamento a Giulianova!

Abbiamo selezionato per voi in queste quattro località i migliori appartamenti in affitto per l'estate, case per vacanze, residence, residence con piscina proposti per l'affitto estivo ai turisti. Siamo lieti di proporveli alle migliori condizioni!

 

Con la garanzia di qualità offerta dal Network Click Vacanze specialisti in affitti turistici.

 

Agenzia affitti turistici in Abruzzo - Leader negli affitti estivi in Abruzzo

Proponiamo Case Vacanze al mare in Abruzzo - appartamenti fronte mare, con terrazzo, nuovi, climatizzati, con giardino, con piscina, per ogni esigenza. 

Per le tue Vacanze in Abruzzo

Annunci Case Vacanze appartamenti in affitto per l'estate al mare in Abruzzo